Anna Vasarotti - Quarto Anno Rondine
352151
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352151,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Anna Vasarotti

Project Description

Ciao a tutti, sono Anna e sono un po’ timida, ma tuttavia non mi tiro indietro quando devo dire la mia (so diventare anche parecchio logorroica). Sono allegra e aperta ai cambiamenti.

Abito a Cremona. Fino a poco tempo fa non ci vedevo nulla di bello ma ora ho imparato a guardare meglio intorno a me e alcuni suoi angoli sono speciali. Soffro molto la sua condizione di piccola città, perché uno dei suoi difetti maggiori sta proprio nella comunità cittadina, un po’ chiusa.

Ho scelto Rondine dopo varie indecisioni. Avevo avuto l’opportunità di trascorrere un anno all’estero e tuttavia la mia scelta è ricaduta sul Quarto Anno perché, sebbene in Italia, non avrei comunque rinunciato all’internazionalità e alla fine ho capito che le richieste, le proposte e le aspettative di Rondine nei nostri confronti mi avrebbero stimolato di più a crescere.

Onestamente non ho un motto in particolare, ma poiché amo molto la lettura più o meno da ogni nuovo libro che leggo traggo una frase d’ispirazione che mi ha colpisce e mi accompagna per un po’.

Project Details
Previous
Next