Aurora Cocci - Quarto Anno Rondine
352164
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352164,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Aurora Cocci

Project Description

Ciao, sono Aurora, una ragazza timida, riservata e insicura. Spesso la mia timidezza viene confusa con l’antipatia, in realtà mi occorre solo un po’ di tempo per sbloccarmi. Amo la musica, che c’è sempre e non ti delude mai.



Vivo a Rotella, un piccolo paese in provincia di Ascoli Piceno. Non offre molto, dopo il terremoto è diventato un cantiere a cielo aperto. Amo la tranquillità che si respira e l’unione che si crea per le varie sagre e feste che vengono organizzate, tuttavia è un paese composto perlopiù da anziani, quindi un po’ chiuso. La cosa che odio di più sono le voci che la gente mette in giro, davvero insopportabili.


Ho scelto di venire a Rondine per diversi motivi, perché spero che mi aiuti a superare la mia timidezza e a gestire l’ansia, per scappare un po’ dalla mia scuola che sento troppo pesante e dalla monotonia del mio paese, inoltre so per certo che sarà un’esperienza che mi formerà sotto tanti aspetti.

Non ho un motto vero e proprio, ma quello che più mi accompagna è “la speranza è l’ultima a morire”. Me lo ripeto spesso sperando davvero che tutto vada per il verso giusto.

Project Details
Previous
Next