Duccio Crescini - Quarto Anno Rondine
350966
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-350966,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Duccio Crescini

Project Description

LA MIA STORIA

Ciao a tutti, sono Duccio,vengo da un paese di 1000 abitanti in provincia di Arezzo; amo la musica, gli scacchi e lo sport. Nella mia vita ho avuto tante esperienze,sia buone che non, ma tutte però mi hanno insegnato qualcosa. Conoscere qualcosa di nuovo ci aiuta a crescere,questo è il motivo per cui ho scelto Rondine, voglio poter avere l’opportunità di ricevere qualcosa per poi riuscire a trasmetterlo ad altre persone.

 

IL MIO PROGETTO DI RICADUTA SOCIALE

“ABOCA HEALT” di Amjed Waris di Arezzo e Duccio Crescini di Poppi. Il progetto di ricaduta sociale che pone al centro la formazione dei giovani e la promozione di uno stile di vita sano nelle scuole legato alla cultura ambientale e alla cittadinanza attiva. Dopo il focus di approfondimento sulla medicina naturale e sulle piantagioni officinali presso Aboca, gli studenti hanno maturato il desiderio di approfondire i temi trattati con un progetto mirato alla riscoperta di uno stile di vita più vicino alla natura e ai suoi benefici.

Project Details
Category

studenti on air 2016/2017

Previous
Next