Elena Bollentini - Quarto Anno Rondine
350981
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-350981,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Elena Bollentini

Project Description

LA MIA STORIA

Mi chiamo Elena Bollentini ho 17 anni e vivo a Cassana, vicino a Brugnato.
Cassana è un paesino in mezzo al verde nel comune di Borghetto di Vara. È un posto tranquillo in cui vivere.
Amo il mio territorio,la mia casa,la mia routine ma per l’anno scolastico che verrà ho deciso di dare una svolta alla mia quotidianità: un anno a Rondine.
Sono una studentessa ‘agguerrita’, mi piace molto incrementare le mie conoscenze imparando sempre cose nuove, non mi do mai per vinta e quando mi pongo un obbiettivo do il 100% per riuscire.
Ho grandi progetti per il mio futuro e spero che il mio impegno prima o poi dia i suoi frutti.
Il mio motto è “Memento Audere Semper” ed ho scelto Rondine perché è il viaggio per scoprire chi sei, quindi da questo viaggio mi aspetto proprio questo: scoprire chi sono e chi diventerò.

 

IL MIO PROGETTO DI RICADUTA SOCIALE

“UNA RONDINE PER IL SOCIALE” il progetto di Elena Bollentini di La Spezia per portare il messaggio di Rondine Cittadella della Pace nelle scuole di tutta la Liguria. Un progetto di collaborazione, team building, dialogo interculturale e interreligioso per stroncare sul nascere tutti quei conflitti che nascono nella quotidianità, tra i banchi di scuola.

Project Details
Category

studenti on air 2016/2017

Previous
Next