Erula Iacovazzi - Quarto Anno Rondine
352158
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352158,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Erula Iacovazzi

Project Description

Salve a tutti, mi presento: sono Erula (un nome particolare, lo so, ma nonostante venga ancora sbagliato persino da mio nonno, continua a piacermi). Il mio interesse principale è la scrittura. Anche se per adesso, scrivo solo per me.

Vengo da Fasano, ma più che essere legata a questo luogo, adoro la Puglia in generale. Amo passare le mie giornate a passeggiare tra i vialetti della Selva (una frazione di Fasano) con la natura che li circonda, i bambini e i ragazzi che giocano e fanno sport. E poi mi piace anche andare al mare, osservare i tramonti, sentire il suo profumo e il vento, affondare i piedi sulla sabbia e sentire il rumore delle onde. Il lato negativo del mio paese è che, essendo piccolo, si presta ai pregiudizi e ai pettegolezzi.

Ho scelto Rondine per provare a entrare in una realtà differente dal mio paese, respirare un’aria diversa, ampliare le mie conoscenze e crescere mentalmente.

Non ho un motto particolare, ma c’è una frase che gli ultimi giorni di scuola la scorsa estate una mia amica mi scrisse sul braccio: “Not all storms come to disrupt your life, some come to clear your path”.

Project Details
Previous
Next