Gioele Corveddu - Quarto Anno Rondine
352145
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352145,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Gioele Corveddu

Project Description

Ciao, sono Gioele e mi reputo una persona molto impulsiva e con un carattere ‘moderatamente’ bipolare (scherzo!): posso ridere, scherzare e ballare, ma se sento che qualcosa mi colpisce in modo particolare, una parte di me particolarmente scontrosa e combattiva viene fuori. Mi ritengo e mi descrivono come una persona esageratamente protettiva nei confronti delle persone a cui tengo, e maniaca del controllo.

Amo la mia città Alghero con tutto il mio cuore: l’unione della cultura Sarda e Catalana, che si affaccia su un bellissimo mare. Le stradine del nostro centro storico che incantano ogni turista, e l’incredibile porto colorato e vivo di lavoratori. La mia città mi rende fiero in modo particolare perché si distingue fortemente dal resto della Sardegna, sopratutto per la mentalità che è più aperta. Ci sono tante cose che vorrei cambiare, ma in modo particolare il rapporto che hanno i giovani con il lavoro in riferimento alle condizioni lavorative sicuramente da migliorare.

Ho scelto Rondine perché per la prima volta mi sono sentito al posto giusto, nel momento giusto e libero di poter esprimere la mia fantasia e la mia creatività senza limiti.

Il mio motto è “Sii libero”.

Project Details
Previous
Next