Giulia Romagnolo - Quarto Anno Rondine
352148
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352148,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Giulia Romagnolo

Project Description

Ciao, sono Giulia e vengo da Valenzano, vicino a Bari e scusatemi, ma definirmi è impossibile: sono in continuo cambiamento. Adoro mettermi in gioco, scoprire, innamorarmi, incuriosirmi, ma soprattutto sorprendermi. Ottimista di natura, ogni occasione è buona per imparare, anche quando tutto può sembrare buio e la via d’uscita lontana.


Bari è bella. Mi sento barese (pur non essendolo a tutti gli effetti) in ogni aspetto, se non fosse per il fatto che la gente del posto non crede molto nei sogni dei ragazzi. Dunque il riscatto è d’obbligo!


Rondine è la mia occasione di svolta. Posso finalmente spingermi al limite, oltre il mio limite, in un gruppo motivante, originale ed eclettico… non sto più nella pelle!

Io e la mia migliore amica ci ripetiamo sempre “da mo vale”, espressione barese che sintetizza ‘carpe diem’, ‘vivi e lascia vivere’ e ‘tempus fugit’. È ciò che più mi motiva.

Project Details
Previous
Next