Tiziana Ledda - Quarto Anno Rondine
341403
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-341403,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Tiziana Ledda

Project Description

1. Descriviti in un tweet.

Sono una persona molto solare, amo la compagnia e mi piace ascoltare le persone e i loro problemi quotidiani per cercare una soluzione. Adoro fare nuove amicizie e conoscere sempre nuova gente, ho tanti conoscenti ma le persone di cui mi fido davvero sono poche. Sono molto curiosa e ho tanta voglia di fare nuove esperienze, ciò che sto cercando da tanto tempo è una passione che ancora non ho trovato, e spero di scoprirla l’anno prossimo insieme ai ragazzi di Rondine.

2. Qual è il tuo motto?

“La giovinezza sta nel provare ogni giorno le proprie idee e passioni contro la realtà, per vedere se tagliano”.
Ho scelto questa frase perché sono fermamente convinta che la forza della società siano i giovani che spesso vengono invece lasciati da parte e questo quarto anno è una splendida occasione per farci valere!

3. Parlaci del tuo paese/della tua città e descrivi la tua regione.

Vivo a Sassari, in una città di 120.000 abitanti a Nord della Sardegna, non amo molto la mia città ma sicuramente amo la mia isola, molti la vedono semplicemente come un luogo di villeggiatura per il suo splendido mare, ma la Sardegna in realtà è ricca di storia e merita di essere visitata tutta:)

4. Perché hai scelto Rondine?
Ho scelto Rondine perché ho capito subito che era un progetto di grandi potenzialità e comporta tante cose che amo come conoscere nuove persone e visitare nuovi posti. Penso che questo quarto anno sia la più grande opportunità che abbia mai avuto per crescere davvero e imparare a relazionarmi al meglio. Ho l’impressione che questo sarà l’anno più faticoso e bello della mia vita finora:) grazie per avermi dato questa possibilità!

Project Details
Category

All, studenti on air 2016/2017

Next