Luca Bertolino - Quarto Anno Rondine
352144
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352144,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Luca Bertolino

Project Description

Ciao a tutti, sono Luca (soprannominato anche Lu, Luc, Luke…e come vorrete voi), ho 17 anni e vengo da Fossano, in Piemonte. A primo impatto posso sembrare una persona un po’ fredda e distaccata. In realtà sono emotivo e molto sensibile e ciò mi porta a immedesimarmi nelle persone che mi circondano. Amo la musica, suono il flauto traverso, mi piace cantare, correre, inserisco l’inglese in qualunque frase faccia e adoro viaggiare, specialmente nei paesi esteri.

Fossano, la mia città, si trova fra Cuneo e Torino e i giovani della mia età sostengono che non ci siano molte cose da fare. Io non lo ritengo vero: lo dimostra il fatto che non c’è una sera che io stia a casa! Tra ACR, gruppi parrocchiali, preparazioni dei campeggi estivi, prove d’orchestra… il mio tempo è sempre ben impiegato!

Ho scelto Rondine perché penso mi possa aiutare ad esprimere al meglio ciò che ho dentro e a trovare anche un modo per farlo! Inoltre penso che sia l’esperienza che aspettavo da tempo, l’esperienza che mi possa permettere di essere me stesso al 100%.

Da qualche mese il mio motto è “Just focus on the good ones”. È una frase che mi ha detto un amico dopo un periodo un po’ difficile e che mi ha aiutato molto e mi aiuta sempre.

Project Details
Previous
Next