Luigi Consorti - Quarto Anno Rondine
352167
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352167,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Luigi Consorti

Project Description

Ciao a tutti, sono Luigi, ho 16 anni e sono romano, anche se abito a Pisa da quando ho 5 anni. Sono confusionario, a volte fin troppo attivo e tutti mi dicono che parlo troppo. Sempre in cerca del cambiamento e del nuovo, perché mi stanco subito delle cose non appena diventano abitudinarie.

Ho specificato di essere romano, perché sento Roma come “la mia città”, però ho vissuto principalmente a Pisa e di lei posso dirvi che è molto bella, con il centro storico tipicamente medievale e l’affascinante Lungarno. Mi piace la sua tranquillità, che si coniuga bene con la sua vitalità per i giovani, essendo sede di tre diverse università. Quello che non mi piace è il clima, sempre un po’ più incline ai pregiudizi, persino tra i giovani.

Ho scelto di arrivare a Rondine per poter spezzare l’abitudinarietà del mio quotidiano gettandomi in un’esperienza nuova, per trovare un posto che possa arricchirmi ed allo stesso tempo nel quale poter essere me stesso.

Il mio motto è “Young, Wild and Free”. Credo siano 3 cose che vadano ricordate e ricercate. Anche da grandi, figurarsi quando si cresce.

Project Details
Previous
Next