fbpx
Luka Tonuzi - Quarto Anno Rondine
352152
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352152,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Luka Tonuzi

Project Description

Salve, sono Luka e ho 17 anni, caratterialmente molto introverso e con qualche difficoltà a rompere il ghiaccio con le persone, ma superato il primo ostacolo, questo aspetto di me, non mi impedisce di essere socievole. Una delle cose che amo di più è conoscere persone nuove, le loro storie, i loro punti di vista e le loro conoscenze.

Sono diviso in due: tra Arezzo e San Giustino (un paese non lontano da Arezzo), ma sento di appartenere di più a quest’ultimo. San Giustino è uno dei tanti paesini immersi nella natura con costruzioni antiche e popolato principalmente da anziani. In questo non si differenzia dalle altre migliaia di paesi italiani, se non fosse però che tutti gli abitanti sono molto partecipi ai progetti comuni, alle attività e ad ogni semplice appuntamento di paese e di questo sono molto fiero, perché le persone sono unite tra loro e si aiutano a vicenda.

Ho scelto di venire a Rondine per tantissimi motivi: per crescere, per scoprire cosa sono in grado di offrire alla società e per trovare il mio posto in essa, per conoscere nuove persone, per vivere quest’esperienza diversa insieme ai miei compagni, per ampliare le mie conoscenze e per quanto possa sembrare idealistico, per cambiare il territorio in cui abito o almeno per provarci con tutto me stesso.

Il mio motto è “La speranza è l’ultima a morire!”

Project Details
Previous
Next