Maria Gardenia Barroso - Quarto Anno Rondine
350974
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-350974,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Maria Gardenia Barroso

Project Description

LA MIA STORIA

Ciao a tutti, mi chiamo Maria, faccio il linguistico e vengo da Alghero, una piccola e bellissima città nel nord Sardegna.
Ho 17 anni e vengo dal Brasile, ma vivo in Italia da ormai 8 anni; sono una ragazza abbastanza introversa e timida all’ inizio, ma poi quando prendo confidenza non ve ne liberate più.
Sono molto ironica e sarcastica, amo disegnare, la musica, leggere e il mondo del cinema.
Al momento non faccio più nessuno sport, ma fino all’estate scorsa praticavo vela, sport che mi è sempre piaciuto ma che ho lasciato da parte per iniziare a lavorare.
Rondine per me sarebbe il modo migliore per acquistare sicurezza in me stessa e riuscire ad esprimere le mie idee senza andare in panico.
Inoltre gli ideali di Rondine sono bellissimi, e toccano ideali che per molti sono utopici e irrealizzabili, ma che attraverso Rondine diventano meno astratti.

 

IL MIO PROGETTO DI RICADUTA SOCIALE

“ART” di Maria Gardenia Barroso, il progetto per i giovani di Alghero. Per coinvolgere tutte le generazioni nella crescita e nello sviluppo culturale della propria città. Per tornare ad abitare quegli spazi urbani dimenticati, riscoprendone la bellezza attraverso l’arte. Per risvegliare una memoria cittadina da nutrire con nuovi ricordi, nuovi eventi e momenti da condividere. Perché il primo passo della riqualificazione di un luogo è l’incontro dei cittadini.

 

Project Details
Category

studenti on air 2016/2017

Previous
Next