Matteo Andreatta - Quarto Anno Rondine
352157
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352157,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Matteo Andreatta

Project Description

Salve a tutti, sono Matteo, un ragazzo solare, ma spesso preferisco nascondere il mio vero ‘io’ esagerando questo aspetto fino a rendermi, forse, ridicolo. O per lo meno molto, ma davvero molto, scherzoso.

Sono abituato a prendere la vita di pancia, cercando di dare più peso alle cose realmente importanti che a quelle urgenti, anche se ho ben chiaro che i criteri per dare l’importanza alle cose sono estremamente soggettivi. Questo qua è uno dei punti su cui voglio lavorare a Rondine: conoscere meglio me stesso, per capire cosa è davvero “il meglio” per me.

Un altro motivo per cui ho scelto Rondine si lega con la mia città, Trento é una città piccola, ma a cui tutto sommato sono affezionato. Purtroppo l’età media credo sia tra i 97 e i 98 anni (ok, forse ho un po’ esagerato, ma questo è davvero un lato negativo della città) e i giovani non trovano molto spazio.


Dunque, nonostante le mie amate montagne, Trento negli ultimi tempi ha iniziata a starmi un po’ stretta e spero quindi di trovare a Rondine le libertà che cerco.

Project Details
Previous
Next