Matteo Molella - Quarto Anno Rondine
352147
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352147,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Matteo Molella

Project Description

Salve, sono Matteo Molella e vivo a Tricesimo, vicino Udine e, se dovessi descrivermi, direi sicuramente che sono allegro, aperto alle novità, alle persone e con moltissima voglia di poter migliorare qualcosa, ma anche un po’ perfezionista e a volte testardo.

Come vi dicevo vengo da Udine, una città piccola e carina, con mille pregi (primo fra tutti la grande proposta di attività ed eventi per tutte le età e la sinergia tra le diverse istituzioni), ma anche con qualche difetto, come qualche ben radicato pregiudizio verso le persone considerate “straniere” dai friulani “DOC”.

Ho scelto Rondine perché da subito mi è sembrata una proposta innovativa, mirata sulla forza di un gruppo unito e coeso, perché vorrei instaurare delle relazioni forti e vere ed inoltre per trovare uno spazio di dialogo e di dibattito costruttivo. Uno spazio che ormai è sempre più difficile da trovare. Avete presente quei fiori a palla, che da noi si chiamano ‘soffioni’? Bene, spero che siano la metafora di questa esperienza a Rondine: ognuno di noi sarà un petalo del soffione che, anche se prima o poi si allontanerà, rimarrà sempre legato al resto del gruppo.

Il mio motto è “Sii consapevole, attivo e protagonista del tuo futuro”.

Project Details
Previous
Next