Corrado Carboni - Quarto Anno Rondine
342470
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-342470,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Corrado Carboni

Project Description

1. Descriviti in un tweet.

Mi chiamo Corrado. Sono un ragazzo semplice, socievole, attento alle problematiche ambientali, nonché appassionato di cinema e spettacolo, nel cui settore spero un giorno di lavorare.

2. Qual è il tuo motto?

“Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà”.

Credo che questa frase possa descrivermi, o meglio, descrivere un traguardo; sto inseguendo i miei sogni e spero di avere la forza per realizzarli.

3. Parlaci del tuo paese/della tua città e descrivi la tua regione.

Vivo ad Alghero, una piccola cittadina sulla costa occidentale della Sardegna. Con il mio Paese ho un rapporto un po’ particolare: da un lato sono molto affezionato all’atmosfera che lo caratterizza (la quiete, il mare, le persone, il centro storico…), dall’altro però, ho sempre avuto il desiderio di andare a vivere in qualche Paese straniero e tutt’ora quest’idea mi attrae.

Riguardo la mia regione posso dire che è bellissima, piena di attrattive e opportunità, tuttavia spesso non viene valorizzata ed è ricordata solo quando si tratta di vacanze

4. Perché hai scelto Rondine?

Ho scelto Rondine perché voglio allargare i miei orizzonti e uscire dalla piccola realtà del mio paese, che ormai mi stava troppo stretta. Inoltre, tutta una serie di eventi che mi sono capitati quest’anno mi ha fatto capire che sentivo proprio la necessità di staccare. La voglia di stringere nuove amicizie e conoscere il mondo poi ha fatto il resto.

Project Details
Category

All, studenti on air 2016/2017

Previous
Next