Emma Manning - Quarto Anno Rondine
342466
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-342466,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Emma Manning

Project Description

1. Descriviti in un tweet.


-Happiness is only real when shared-
Sono costantemente circondata da persone, mi piace stare con gli altri. Ma la mia vita è una vita frenetica, non mi piace passare le mie giornate senza nulla da fare, proprio per questo partecipo a molte attività di servizio per la mia “città”, sono una scout e faccio danza. Ciò che però mi contraddistingue di più è la mia grande necessità di libertà, nelle relazioni interpersonali e nelle attività che faccio, libertà di esprimere quello che penso, libertà di vivere come meglio credo, libertà in ogni campo.

2. Qual è il tuo motto?

-Live and let live-
Il mio motto riprende un po’ la mia necessità di libertà,la pretendo ma la concedo anche a coloro che mi circondano! Non sopporto le persone che ingabbiano e giudicano prima di conoscere,niente etichette,si giudica solo ciò che si conosce!

3. Parlaci del tuo paese/della tua città e descrivi la tua regione.

-Cortona,Toscana-
Cortona è una piccolissima ma adorabile città immersa nelle colline toscane.

4. Perché hai scelto Rondine?
Il posto in cui vivo è stupendo ma da sempre sento il bisogno di conoscere il mondo, altri modi di vivere e di pensare. Inoltre è un porto sicuro, un po’ come se fosse fuori dal mondo e questo ha sicuramente i suoi vantaggi, ma significa anche che rimani estraniata senza poter entrare in contatto con i problemi della contemporaneità o avere la possibilità di agire per trovare una soluzione ad essi.

Project Details
Category

All, studenti on air 2016/2017

Previous
Next