Sofia Lutteri - Quarto Anno Rondine
352143
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352143,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Sofia Lutteri

Project Description

Sono Sofia, ho quasi 17 anni e vengo da Trento. Sono una persona allegra, disponibile e innamorata dell’attivismo. Amo scattare fotografie e – sempre in riferimento all’attivismo – sono una scout da anni. Cos’altro dire di fondamentale? Sono sicuramente una persona senza peli sulla lingua. Mi piace molto discutere.

La mia città, Trento, è bellissima, pulita, attrezzata, moderna e soprattutto verde. Una cosa che amo di tutto il Trentino sono proprio le montagne e il verde che circonda tutto quello che vedi! Purtroppo altre cose mi piacciono un po’ di meno, come la valorizzazione del territorio e l’attivismo riguardo alcune tematiche come l’immigrazione e l’hate speech che reputo i temi su cui mi piacerebbe lavorare e che sento con urgenza di non dover ignorare.

Ho scelto di venire a Rondine per centinaia di ragioni: per trovare me stessa, per instaurare delle relazioni vere che nella mia vita spesso sono mancate, per conoscere di più sulla realtà dei conflitti, per realizzarmi e crescere.

Il mio motto è “libertá è partecipazione”

Project Details
Previous
Next