Ylenia Imparato - Quarto Anno Rondine
352155
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352155,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Ylenia Imparato

Project Description

Sono Ylenia ho 17 anni e vengo da Palermo. Inizialmente sono molto timida e spesso questo mio atteggiamento fa sì che le altre persone possano farsi un’idea sbagliata di me. Sono abbastanza emotiva, anche se tendo a tenere tutto dentro e non mostrare la mia emotività. Sono molto ansiosa e abbastanza disponibile, preferisco la sincerità e dire ciò che penso. Amo viaggiare e fare sempre nuove scoperte.



Palermo, la mia città, è un posto bellissimo, pieno di borghi e di periferie, ovunque ci si trovi si può osservare il mare. La gente è ospitale, ma spesso anche un po’ “zuccona”. Questo è uno dei suoi aspetti negativi, che fa sì che le forze politiche condizionino le persone. Palermo offre tantissime opportunità, che spesso non vengono sfruttate. È una città con molte difficoltà, ma ricca di cultura e di monumenti mozzafiato. È riuscita e riesce ancora oggi ad accogliere diverse etnie.


Il mio percorso mi ha portato fino a Rondine per svariati motivi: per accogliere nuove opportunità, per acquisire nuove conoscenze e soprattutto per migliorarmi.

Il mio motto è “carpe diem”. Penso che nella vita bisogna cogliere e vivere ogni momento come se fosse l’ultimo.

Project Details
Previous
Next