/ blog studenti, Blog|Didattica Innovativa|Percorso Ulisse, Blog|news, Comunicati, Comunicati|news, Didattica Innovativa, news, QAR8

Quarto Anno Rondine. Prorogato il bando fino al 15 aprile

Grazie alle tantissime manifestazioni di interesse e richieste ricevute nelle ultime settimane da tutta Italia per conoscere meglio il Quarto Anno e partecipare all’ottava edizione, abbiamo deciso di prorogare la scadenza del bando al 15 aprile 2024 per permettere a tutti e tutte di scoprire i dettagli di questa unica e innovativa offerta formativa. Il…

Leggi di più >

/ Comunicati, news, QAR8

Aperte le iscrizioni per il nuovo bando 2024-25 Quarto Anno Rondine: uno sguardo diverso sul mondo

È molto di più di un anno scolastico. Il Quarto Anno Rondine è un’occasione irripetibile per ogni ragazzo o ragazza che sogni di guardare oltre i confini della propria anima, che desideri mettersi alla prova come essere umano prima che come studente, che voglia scommettere sulla didattica delle relazioni, che voglia sviluppare una visione globale…

Leggi di più >

/ news

Prorogato il bando per iscriversi all’a.s. 2023/24. C’è tempo fino al 10 aprile!

Hai ancora un’opportunità per iscriverti al Quarto Anno Rondine! Il bando è stato prorogato fino al 10 aprile.   Con questo programma di studio, riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione come percorso di sperimentazione per l’innovazione didattica, ci rivolgiamo agli studenti di tutta Italia dei Licei Classico, Scientifico e delle Scienze Umane che desiderano vivere un’esperienza di…

Leggi di più >

/ news

La Fondazione di Piacenza e Vigevano mette a disposizione una borsa di studio per l’a.s. 2023/24

  Roberto Reggi, presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano: «Metteremo a disposizione una nuova borsa di studio che copre in larga parte le spese di partecipazione di uno studente del territorio». Fissato al 31 gennaio prossimo il termine per presentare domanda per l’a.s. 2023/24.   Anche per l’anno scolastico 2023-2024 la Fondazione di Piacenza…

Leggi di più >

Carica altri articoli