fbpx
Annalisa Tettamanzi - Quarto Anno Rondine
352170
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352170,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive,elementor-default

Annalisa Tettamanzi

Project Description

Ciao, mi chiamo Annalisa e vengo da un paese in provincia di Como. Mi piace informarmi su quello che accade intorno a me, leggere e interrogarmi su quello che vedo.

Come vi dicevo poco fa, abito una piccola città in provincia di Como. La cosa che mi piace di più è la cooperazione tra le persone e la capacità di darsi una mano quando serve, mentre cambierei la divisione tra “noi e loro” che spesso esce nelle varie dinamiche sociali.

Ho scelto di venire a Rondine, soprattutto per i percorsi di formazione che ci sono stati presentati durante i colloqui di selezione, che ho scoperto essere molto concentrati sulla persona e sull’individuo: in questo anno voglio migliorarmi e capire qualcosa in più di me stessa.

Il mio motto è “È la strada di chi parte ed arriva per partire”, perché mi ricorda sempre che la vita è un cammino continuo e che ci sono sempre cose nuove da scoprire e aspetti da migliorare.

Project Details
Previous
Next