fbpx
Caterina Durbano - Quarto Anno Rondine
353013
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-353013,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive,elementor-default

Caterina Durbano

Project Description

Mi chiamo Caterina e vivo a Borgo San Dalmazzo, una piccola città vicino a Cuneo, in Piemonte. Sono una ragazza molto emotiva, sensibile e che non lascia nulla al caso. La mia passione più grande è scrivere, ma gli hobby a cui mi dedico maggiormente nel tempo libero sono la musica e il canto. Amo ascoltare gli altri e prendermene cura anche se, essendo una persona molto riflessiva, ogni giorno ho bisogno di ritagliarmi un momento per stare con me stessa. “Vivi ogni giorno come fosse l’ultimo”, questo è quello che cerco di fare perché credo che tutto accada per un motivo, ma soprattutto perché troppe volte ci abituiamo alla routine quotidiana senza stupirci più delle cose che ci accadono.
Nel mio paese è possibile fare molte passeggiate in montagna e godersi panorami mozzafiato, perciò non trovo niente che valga la pena di cambiare, se non la sua poca valorizzazione.
Perché ho scelto Rondine? Avete presente quando ci si sente incapaci di cogliere ogni sfaccettatura del proprio essere? Quando ci si sente impotenti di fronte alla realtà? Credo che Rondine potrà aiutarmi a trovare queste risposte, a cercare me stessa e la bellezza nel mondo.

Project Details
Previous
Next