fbpx
Caterina Grandi - Quarto Anno Rondine
352968
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352968,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive,elementor-default

Caterina Grandi

Project Description

Ciao a tutti, io sono Caterina e vengo da Trieste.
Amo il mare e credo che un po’ mi rappresenti perché è imprevedibile: sa essere calmo, ma anche inquieto e non sappiamo mai tutto quello che c’è sotto la sua superficie.
Sono una persona molto sensibile ed empatica; sono timida e non mi piace stare al centro dell’attenzione. Non sono molto loquace; mi piace sia stare in compagnia che stare da sola con un buon libro.
Il mio motto è: “Guarda sempre il lato positivo delle cose e delle persone”.
Trieste è una città sul mare, è una città di confine che presenta molte culture diverse, è una città suggestiva che dà ispirazione. Sinceramente non so cosa cambierei, forse vorrei semplicemente che le persone fossero più aperte ai cambiamenti e alle novità. Ho scelto di venire a Rondine perché so che potrò crescere come persona, conoscendo persone nuove e culture diverse dalla mia, perché si discute di argomenti essenziali per stare bene con gli altri, argomenti di cui, la maggior parte delle volte, viene sottovalutata l’importanza.

Project Details
Previous
Next