fbpx

Chiara Albrigi

Project Description

Salve, sono Chiara!

Per presentarmi userei le parole che una delle mie tre sorelle mi ha dedicato in un recente biglietto: “Sei appassionata, piena di ideali e indipendente. Fai parte di un sentire più grande, di giovani che vogliono contare qualcosa attraverso l’ingegno e la voglia di impegnarsi per cambiare”. Queste ultime sono, a mio parere, le caratteristiche che accomunano tutte le persone in questo gruppo e che mi hanno spinto a intraprendere questo percorso.
Vivo a Montorio, un paese in provincia di Verona che mi piace molto, se non fosse per l’elevato inquinamento e la mentalità un po’ chiusa, soprattutto sulla questione immigrazione.
Ho frequentato le superiori al Liceo delle Scienze Umane “Carlo Montanari”, che lo scorso anno e mezzo ho raggiunto solo in bicicletta, perché la sostenibilità ambientale è uno degli argomenti che mi sta più a cuore, visto che ne dipende il nostro futuro.
Non ho mai avuto un motto, ma le mie azioni mirano a dare il meglio di me stessa cercando di sopperire alle mie mancanze, mettendo impegno nelle cose che faccio.

Project Details
Previous
Next