fbpx
Christian Sidoti - Quarto Anno Rondine
353005
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-353005,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive,elementor-default

Christian Sidoti

Project Description

Ciao a tutti! Mi chiamo Christian e frequento il Liceo delle Scienze Umane “Danilo Dolci” a Palermo, ma abito a Misilmeri, paese poco distante dal capoluogo.
Mi definirei un ragazzo tenace, propositivo, sincero e sarcastico. Amo viaggiare, fare nuove esperienze, praticare sport, ma soprattutto il cinema e la recitazione. Adoro inoltre rendermi utile e lavorare in gruppo per raggiungere un preciso obiettivo. Il mio motto è: “Life is now!”
Misilmeri è un paese abbastanza grande, a cui sono molto legato. “Menzel-el-emir” (questo il nome originale, che deriva dalla dominazione araba) è un po’ carente nei servizi offerti ai cittadini, ma negli ultimi anni la situazione sta migliorando. Una cosa che mi rende fiero del mio paese? Sicuramente il suo patrimonio culturale, specchio della sua storia. Ma la gestione di questo patrimonio dovrebbe essere valorizzata.
Ho scelto Rondine perché sento l’esigenza di migliorarmi, creare nuove relazioni e fare di tutto per rendere la mia vita quanto più ricca e positiva possibile, sia per me stesso che in relazione agli altri.

Project Details
Previous
Next