fbpx
Eleonora Lingua - Quarto Anno Rondine
353017
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-353017,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-353622

Eleonora Lingua

Project Description

Mi chiamo Eleonora, ma preferisco essere chiamata con i soprannomi che mi sono stati dati nel corso degli anni, come Leo o Lù.
Mi ritengo una persona solare e socievole, ma ogni tanto ho bisogno di momenti di tranquillità per stare con me stessa; una cosa che mi piace molto è infatti avere del tempo per suonare la chitarra e cantare ciò che mi passa per la testa.
Abito a San Pietro del Gallo, una piccola frazione di Cuneo con circa 700 abitanti. Quello che amo del mio paese è la tranquillità e il fatto che gli abitanti siano cordiali e disposti ad aiutarsi tra sé, quello che invece cambierei è l’approccio che hanno ai problemi e alle tematiche attuali, spesso condizionato da pregiudizi.
Il mio motto è “be your own representation” di Chella Man, un attore non molto noto ma che mi piace molto. In questa frase colgo la volontà di far uscire la propria unicità e di cercare sempre di fare del proprio meglio.
Ho scelto Rondine perché sentivo il bisogno di allontanarmi dalla mia realtà e cambiare come persona, perché credo che il cambiamento possa farmi crescere e maturare. Inoltre spero di poter ascoltare e parlare con i ragazzi della World House, poter sentire le loro storie e affrontare con loro un percorso verso la pace.

Project Details
Previous
Next