fbpx
Francesco Simi - Quarto Anno Rondine
352981
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352981,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive,elementor-default

Francesco Simi

Project Description

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, e sono di Arezzo.
Mi definisco un ragazzo solare, un po’ testardo e soprattutto sognatore. Il mio motto è: “Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato” di Robert Baden Powell, fondatore del movimento scout.La mia passione è il teatro, il luogo dove paradossalmente, immedesimandomi in altri personaggi, riesco a capire chi sono veramente. È un rifugio nel quale posso mostrare a tutti chi è il vero Francesco.
Secondo me il problema di Arezzo non è la città in sé per sé, ma le persone che non riescono a valorizzarla adeguatamente. Al suo interno ci sono comunque alcune realtà uniche nel loro genere, in cui mi riconosco, piene di persone fantastiche e aperte al prossimo. Auguro alla mia città di animarsi di sempre più persone con una coscienza e con un pensiero aperto.
Ho scelto Rondine perché credo che mi possa aiutare a capire cosa posso fare per migliorare sia me stesso che il mondo.

Project Details
Previous
Next