fbpx
Giovanni Cerboni - Quarto Anno Rondine
352983
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352983,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-353622

Giovanni Cerboni

Project Description

Ciao, io sono Giovanni e vivo a Grosseto, in una parte bellissima della Toscana.
Cerco di essere sempre allegro e di darmi da fare per la realtà in cui vivo. Sono contento di ciò che sono, ma ho anche molte cose che vorrei imparare e approfondire. Per la mia vita sono essenziali il mio ruolo da animatore d’oratorio e la passione per la Cultura. Mi piace parlare in pubblico, sentire storie, conoscere persone nuove, conoscere nuovi argomenti e occasionalmente scrivere.
Il mio motto è “Pro Veritate adversa diligere”, che mi ricorda che si giunge alla Verità solo con duro lavoro e che le occasioni difficili sono quelle che portano più frutto.
Della mia città apprezzo il fatto che sia collocata in una zona che offre panorami mozzafiato, anche se a livello di partecipazione e aggregazione giovanile c’è molto da fare.
Ho scelto Rondine perché cerco un ambiente stimolante, in cui posso cominciare a dare forma al mio sogno di Pace.

Project Details
Previous
Next