fbpx
Amine Harraga - Quarto Anno Rondine
352168
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352168,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive,elementor-default

Amine Harraga

Project Description

Ciao a tutti, sono Amine Harraga. Sembro timido a prima vista, ma al contrario sono molto socievole, solo che cerco di dare il giusto peso alle cose. Forse perché da piccolo sono cresciuto più in compagnia dei libri e delle persone, che con la PlayStation/xbox/computer ecc. Cerco di mettere il vero contatto umano al primo posto. Non tanto quello virtuale.

Abito a Prato, vicino Firenze, una città molto ben tenuta, ma dove molte cose vanno ancora sistemate; invece, più che altro, vorrei parlarvi del mio Marocco e di come lo vivo da figlio di immigrati in Italia: è un paese “dal sapore agrodolce”, ci sono tante cose belle, ma anche brutte. Amo il clima di festa che c’è sempre , la bellezza di questa terra, le persone deliziose. Anche se bisogna avere fortuna di trovarle: e io lo sono stato, grazie a Dio, trovando solo persone così, quando invece il Marocco è anche delinquenza, povertà, corruzione e un paese che non offre le giuste possibilità a chi non ha soldi.

Ho scelto Rondine per tanti motivi, il più importante è che dovevo cambiare, dovevo ritrovarmi, dovevo ricominciare da zero e questa esperienza mi permetterà di farlo: nuovi luoghi, nuovi momenti magici, nuovo modo di pensare, nuove risate, ma soprattutto nuovi Amici, Amici che saranno per una vita.

Il mio motto è: “Vivi i momenti magici al meglio”.

Project Details
Previous
Next