fbpx
Leonardo Chiti - Quarto Anno Rondine
352987
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352987,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive,elementor-default

Leonardo Chiti

Project Description

Salve, mi chiamo Leonardo e abito a Bacchereto, un paese in provincia di Prato.
Sono molto fiero di vivere in un paese che, nonostante le piccole dimensioni, si dà molto da fare, organizzando iniziative per valorizzare il territorio; gli abitanti sono accoglienti e sempre impegnati ad organizzare qualcosa e a me non dispiace dare una mano.
Quanto a me, sono abbastanza timido e non molto emotivo; preferisco la solitudine alla folla, vado comunque d’accordo con tutti e mi ritengo piuttosto paziente, tendo a cercare il lato buono delle persone. Non mi sono mai posto il problema di trovare un motto. Certe volte, però, mi fermo, mi guardo intorno e mi ricordo che il mondo è un posto stupendo. Diciamo quindi che questo è il mio motto.
Dapprima mi sono interessato a Rondine perché volevo un’esperienza di autoresponsabilizzazione; poi, conoscendo il progetto, mi sono reso conto che sarebbe stato anche un buon modo per incrementare le mie capacità comunicative e di cooperazione. E poi, giorno dopo giorno, trovavo sempre un nuovo buon motivo… e quindi eccomi qua.

Project Details
Previous
Next