fbpx
Luca Paglicci Reattelli - Quarto Anno Rondine
352979
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352979,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive,elementor-default

Luca Paglicci Reattelli

Project Description

Ciao! Sono Luca e abito a Castiglion Fiorentino, un comune in provincia di Arezzo.
Sono molto curioso e attratto dalle novità che la vita mi offre. Penso sempre in modo propositivo e non mi tiro mai indietro di fronte ad un ostacolo o ad un imprevisto. Il mio motto è “vola solo chi osa farlo”, ovvero coloro che raggiungono i propri sogni sono quelli che prima si sono spinti oltre i propri limiti mettendosi in discussione. Ho una passione: il calcio, che pratico assiduamente dall’età di sei anni.
Vivo da sempre a Castiglion Fiorentino, un borgo pieno di iniziative e con molta storia. L’unico suo limite è che non garantisce le possibilità che vengono fornite da città più grandi.
Ho scelto Rondine per dare un’impronta decisa alla mia vita nel trovare il posto che più mi si addice all’interno della società. Voglio conoscere culture e tradizioni nuove per arricchire il mio bagaglio culturale, così da comprendere al meglio il mondo che mi circonda, per poi poter dare il mio modesto, ma fattivo contributo.

Project Details
Previous
Next