fbpx
Margherita Roccabruna - Quarto Anno Rondine
352966
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352966,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive,elementor-default

Margherita Roccabruna

Project Description

Ciao, sono Margherita e vengo da Pergine Valsugana, un comune nella provincia di Trento.

Sono italo-thailandese, il che mi dà la possibilità di vivere a contatto con diverse lingue, culture e religioni.

Sono abituata ad avere impegni e responsabilità, perché sono la sorella maggiore di quattro fratelli. Il mio motto è: “Puntare al massimo per ottenere il minimo”, che mi ricorda di non sprecare il mio tempo e di metterci impegno. Sono molto sensibile, empatica, socievole e disponibile ad aiutare gli altri. Un giorno mi piacerebbe fare la differenza dove ce n’è bisogno.

La mia è una bella città in cui vivere, perché non è troppo frenetica. Non mi piace il pregiudizio nei confronti dei trentini, spesso considerati “orsi” perché chiusi di mentalità.  Invece io ho incontrato molte persone aperte e che, come me, vedono la diversità da un’altra prospettiva.

Ho scelto Rondine perché rispecchia un po’ tutti i miei interessi: è un’esperienza unica che mi darà l’opportunità di crescere come persona, di imparare a vivere con persone diverse da me e di ampliare il mio punto di vista su molti aspetti.

Project Details
Previous
Next