fbpx
Sophia Tiso - Quarto Anno Rondine
352975
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352975,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-353622

Sophia Tiso

Project Description

Ciao, io sono Sophia!
Sono una persona curiosa, mi piace imparare, conoscere, viaggiare e mettermi in gioco.
Vivo a Padova, ma non ci sono particolarmente legata: fin da piccola sognavo di scoprire paesi nuovi, ma sono fiera di essere padovana per le opportunità scolastiche e di formazione, conosciute in tutta Europa. Mi piace passeggiare per la città e vedere quanti giovani animano il centro. Mi piace pensare che ognuno di loro si stia arricchendo per il proprio futuro, molti anche lontano da casa.
A Padova però c’è poco verde: spero possa diventare presto una città con meno inquinamento.
“Se non facesse un po’ paura, non lo riterresti così importante” è una frase che mi è stata detta in un momento di vulnerabilità e che mi ripeto tutte le volte che ho bisogno di coraggio. Un altro promemoria di vita è una parola greca meraki, che indica il fare qualcosa con amore. Il concetto di meraki esalta la passione guidata dalla ragione e il piacere delle piccole cose.
Ho scelto Rondine perché sono sicura mi possa aiutare a crescere e mi possa dare nuovi stimoli che mi entusiasmino. Rondine mi permetterà di continuare a perseguire il mio principio di altruismo conoscendo persone ed origini nuove.

Project Details
Previous
Next