fbpx
Vladislav Kozlenko - Quarto Anno Rondine
352961
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-352961,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-353622

Vladislav Kozlenko

Project Description

Ciao, mi chiamo Vladislav Kozlenko.
Studio presso il Liceo delle Scienze Umane di Cremona.
Fin da piccolo ho avuto due grandi passioni: la musica – infatti suono il sax e il basso tuba – e lo sport – questo soprattutto dopo aver conosciuto l’arrampicata, uno sport impegnativo che fin da subito ha fatto parte della mia vita. Il motivo per cui in poco tempo è diventato una mia passione è che rispecchia uno dei miei motti: “Don’t limit your challenges, challenge your limits”. Questo motto mi rappresenta perché ci sfida continuamente.
Abito a Manerbio, in provincia di Brescia. La cosa che mi piace della città in cui vivo sono le tante culture che ne fanno parte e le associazioni che la rendono attiva; quello che invece mi piace meno è la poca partecipazione dei giovani.
Amo la natura e sono curioso di conoscere luoghi, persone e culture nuove. Ho scelto Rondine perché credo che mi dia la possibilità di sfidarmi in modo differente e di migliorare, scoprire e conoscere meglio me stesso e le problematiche dei nostri tempi.

Project Details
Previous
Next